Robert Pattinson ultime news, dopo Kristen Stewart l’attore confessa: ‘Sono ansioso’

Robert Pattinson ultime news, dopo Kristen Stewart l’attore confessa: ‘Sono ansioso’
    Robert Pattinson sull'ansia

    Robert Pattinson: se cerchiamo news sull’attore, quello che è passato per essere l’eterno fidanzato di Kristen Stewart, anche se i due non stanno ormai più insieme, dobbiamo fare i conti con la sua ultima affermazione. Il famoso personaggio, in una recente intervista, stava parlando dei pro e dei contro di essere una star. Alla fine ha detto esplicitamente che da parte sua non c’è la volontà di andare in analisi, per placare la sua ansia, perché l’idea della terapia lo renderebbe ancora più ansioso. E’ vero che essere una superstar faccia sicuramente girare un po’ la testa.

    In fin dei conti, se pensiamo che per l’ultimo episodio della saga di Twilight l’attore ha preso 3,3 miliardi di dollari di cachet, comprendiamo bene come un po’ di ansia possa venire.

    Adesso però, chiusa la tormentata storia con Kristen Stewart, sembra che Pattinson abbia deciso di ridimensionarsi, sia in campo sentimentale che in quello professionale. Per il primo punto è single e per il secondo ha scelto il cinema indipendente. Poi non può fare a meno di ammettere che un personaggio famoso come lui debba accettare anche il gossip e i tabloid che parlano continuamente.

    222

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI