Non c’è due Senza Te, il film con Belén Rodriguez, Fabio Troiano e Tosca D’Aquino

Non c’è due Senza Te, il film con Belén Rodriguez, Fabio Troiano e Tosca D’Aquino
da in Attori, Attrici, Belen Rodriguez, Cinema, Film, Instagram, Personaggi TV, Selfie, Showgirls, Spettacoli, Stefano De Martino, Dino Abbrescia, Fabio Troiano
Ultimo aggiornamento:
    Non c'è due senza te, il film con Belén Rodriguez

    Belen Rodriguez torna a fare l’attrice con Non c’è due senza te. Dopo le sue due esperienze sul grande schermo con la comparsata in Natale in Sudafrica e il suo ruolo da protagonista con Se sei così, ti dico di sì con Emilio Solfrizzi, la showgirl si prepara a tornare sul set con Tosca D’Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano.

    A annunciare il suo ritorno come attrice, è stata Belen stessa su Instagram. Sul suo profilo social, infatti, sono stati pubblicati scatti che ritraggono Belen a Roma intenta a studiare, un selfie con Tosca D’Aquino, un abbraccio con Dino Abbrescia e Fabio Troiano e una foto per avvisare il suo amato Stefano de Martino che era pronta a tornare tra le sue braccia a Milano. Dopo il suo ruolo da sexy intellettuale in Chiambretti Supermarket cosa ci riserva la sorprendente Belen? Forse anche un cinepanettone per Natale?

    AGGIORNAMENTO DEL 16 LUGLIO 2014: Belen Rodriguez, insieme ai produttori del film, ai registi Massimo Cappelli e Valentina Di Giuseppe, e agli altri protagonisti di Non C’è 2 Senza Te Fabio Troiano, Tosca D’Aquino e Dino Abbrescia, ha incontrato la stampa al Teatro Busca di Alba, dove si stanno girando alcune scene della commedia. La bellissima showgirl argentina, accompagnata dal marito Stefano De Martino e dalla sorella Cecilia Rodriguez, ha naturalmente attirato quasi tutte le attenzioni dei media e del pubblico che ha assediato la location della conferenza stampa.

    Potete vedere le immagini più belle di Belen e degli altri personaggi dell’incontro nella fotogallery in alto.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciBelen RodriguezCinemaFilmInstagramPersonaggi TVSelfieShowgirlsSpettacoliStefano De MartinoDino AbbresciaFabio Troiano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI