Katie Holmes e Alexander Skarsgard stanno insieme dopo il divorzio da Tom Cruise

Katie Holmes e Alexander Skarsgard stanno insieme dopo il divorzio da Tom Cruise
    Il nuovo amore di Katie Holmes

    Katie Holmes e Alexander Skarsgard starebbero insieme. Dopo il divorzio da Tom Cruise, Katie si è molto avvicinata al collega. Per loro, l’occasione di conoscersi meglio è stata rappresentata dal fatto che sono stati insieme sul set del film The giver – il mondo di Jonas. Già da allora si sono cominciati a diffondere vari rumors di un loro possibile legame. I pettegolezzi su questa coppia vip piuttosto chiacchierata sono stati tanti, come quelli che hanno accompagnato la fine della love story fra Katie e Tom Cruise. Insomma, sembra proprio che Katie Holmes non riesca a rimanere lontana dalla ribalta del gossip.

    Secondo alcune fonti, sembrerebbe che i due abbiano ricominciato a frequentarsi e a vedersi con una certa regolarità. La fonte avrebbe rivelato anche che il flirt sarebbe ormai chiaro a tutti, visto che nessuno si stupisce più del fatto che i due noti personaggi trascorrano tanto tempo insieme. Katie Holmes al centro dei pettegolezzi, quindi, ma da un certo punto di vista la star è avvezza a queste situazioni.

    Forse avrebbe dovuto immaginare che sarebbe finita in questo modo, già a partire dal 2005, quando ha cominciato la relazione con Tom Cruise, di cui era stata ammiratrice fin da bambina.

    L’anno dopo i due sono diventati genitori della piccola Suri e poi si sono sposati, sempre nello stesso anno, in Italia.

    Inizialmente i genitori hanno cercato di tenere al riparo dai riflettori la loro bambina. Anche in quell’occasione si diffusero molte voci. Si disse, ad esempio, che la bambina fosse malata e per questo tenuta nascosta oppure che il tutto fosse voluto da un dettame di Scientology, dottrina seguita in particolare da Tom Cruise.

    Poi tutto si è risolto in men che non si dica, perché in un numero di Vanity Fair è comparso un servizio fotografico incentrato proprio sulla piccola Suri. Le foto hanno mostrato come Katie e Tom trascorressero una tranquilla vita familiare. Le cose, però, non andarono bene per troppo tempo, perché a poco a poco il loro rapporto cominciò a subire dei contraccolpi.

    Differenti voci puntarono il dito contro Scientology, dicendo che proprio questa dottrina era stata una delle cause, che avrebbe portato alla separazione fra Katie e Tom, che avvenne nel 2012. Davvero una brutta storia, che adesso Katie Holmes sembra essersi lasciata alle spalle, riconquistando un pizzico di serenità. Se è vera questa relazione con Alexander Skarsgard, non possiamo che essere felici per lei.

    431

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI