NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Susan Sarandon annuncia: meglio la cannabis del tabacco

Susan Sarandon annuncia: meglio la cannabis del tabacco
    Susan Sarandon: meglio cannabis del tabacco

    Secondo Susan Sarandon è meglio la cannabis del tabacco. L’attrice si lancia in una dura condanna dell’uso di sigarette, oltre che dell’alcol, spingendosi a dichiarare che, in alternativa, è di gran lunga preferibile concedersi un po’ di marijuana di tanto in tanto. Se volevate scoprire il segreto della sua giovinezza, eccovi accontentate.

    Siamo ben lontani da Miley Cyrus che accende spinelli sul palco e incita gli adolescenti a fumare canne, ma la dichiarazione della Sarandon fa comunque scalpore. Tuttavia, l’attrice parla con cognizione di causa, attribuendo a vizi ed eccessi la causa del decadimento fisico di molte sue colleghe. Ecco quanto da lei dichiarato alla rivista inglese ‘Hello! Magazine’:

    ‘Ci sono moltissime donne che hanno una grande vitalità e un forte senso dell’umorismo ma a 67 anni non hanno più un bell’aspetto. Troppo di tutto fa male: troppo sole, troppo alcol, troppo cibo , fanno male.

    Ma il fumo è la cosa peggiore.’

    Se si vuole allentare la tensione, è allora preferibile ricorrere alla cannabis, purché non diventi un’abitudine. O, meglio ancora, concedersi delle lunghe e salutari passeggiate.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciMarijuanaSpettacoliSusan Sarandon
    PIÙ POPOLARI