Coppie scoppiate e in crisi 2014: neanche a Hollywood è tutto rose e fiori

Coppie scoppiate e in crisi 2014: neanche a Hollywood è tutto rose e fiori
da in Attori, Attrici, Beyoncé, Cinema, Coppie scoppiate, Coppie Vip, Divorzio, Gianluigi Buffon, Gossip, Jennifer Lopez, Pamela Anderson, Spettacoli, Televisione, Vip
Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/10/2014 21:07

    Anche i VIP piangono: le ultime coppie scoppiate

    Coppie scoppiate e in crisi: nel 2014 sono stati parecchi i vip che, dopo anni trascorsi insieme, hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore. Da Melanie Griffith e Antonio Banderas alla coppia nostrana Seredova-Buffon, molti dei matrimoni e delle liason decennali sembrano essere inevitabilmente naufragati, con sommo dispiacere del grande popolo del gossip. Neppure le grandi star del cinema o della televisione, dunque, sono immuni dalle leggi, spesso poco piacevoli, dell’amore.

    Un amore in crisi che porta alla rottura o, come in molti casi, al tradimento: chi di voi, ad esempio, non è a conoscenza delle beghe matrimoniali che hanno sconvolto il rapper Jay-Z e la nota mogliettina Beyoncé? Pare che il putiferio sia scoppiato a causa di una scappatella di lei con un bodyguard, tale Julius De Boer, ed ora la coppia è in piena crisi coniugale. Resisterà?

    Fine dei giochi (amorosi) anche per la coppia formata da Jennifer Lopez e Casper Smart: la bella star di origine portoricana, infatti, in crisi dopo la fine del suo matrimonio con Marc Anthony, sembrava avesse ritrovato il sorriso con il bel ballerino che però, pare l’abbia tradita con un trans.

    Coppia scoppiata anche quella formata da Evan Rachel Wood e Jamie Bell, che si sono però promessi eterna amicizia soprattutto per tutelare il loro bimbo ancora molto piccolo.

    Ma la notizia bomba dell’ultima settimana è stato l’annuncio del divorzio di Pamela Anderson dal marito Rick Salomon, dopo soli pochi mesi dal secondo sì: l’ex bagnina di Baywatch, infatti, pare abbia presentato istanza di divorzio presso un tribunale di Los Angeles, senza però rivelarne i dettagli. La Anderson sposò Salomon nel 2007 dopo un lungo periodo di amicizia, ma i due divorziarono dopo un solo anno di matrimonio. Lo scorso gennaio la prorompente ex bagnina ha annunciato di aver sposato per la seconda volta l’ex marito, con tanto di dichiarazione di ‘somma felicità’ per entrambi. Una felicità che a quanto pare però non è durata molto, visto che i due hanno divorziato per la seconda volta a causa, pare, di ‘differenze inconciliabili’. Dopo quattro matrimoni, dunque, l’irrequieta Pam si ritrova a gestire anche il suo quarto divorzio: sarà quello definitivo? Staremo a vedere.

    621

    PIÙ POPOLARI