NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Justin Bieber e Selena Gomez: un matrimonio la causa della rottura

Justin Bieber e Selena Gomez: un matrimonio la causa della rottura
    Nuova lite per Justin e Selena

    Justin Bieber e Selena Gomez hanno finito con il litigare a causa di un matrimonio. Si tratta delle nozze di Scooter Braun, manager del famoso cantante. Secondo le indiscrezioni, poiché il manager gliel’ha chiesto espressamente, Justin avrebbe evitato di portare con sé la fidanzata al matrimonio, che si è svolto in Canada. Questo avrebbe costituito un motivo di discussione, che avrebbe portato ad una nuova, l’ennesima, rottura fra i due. La coppia vip, quindi, ha litigato bruscamente, perché Scooter Braun ha chiesto esplicitamente di avere soltanto Justin fra gli invitati.

    Molto probabilmente (così almeno è stato spiegato dai vari rumors sulla questione) il manager non voleva che l’attenzione, in occasione di un giorno così speciale per lui, fosse catalizzata sulla coppia costituita da Justin e Selena. Alla fine tutto, comunque, si è concluso davvero nella peggiore delle conclusioni, perché Selena Gomez si è molto arrabbiata.

    Di certo, comunque, Justin non si è lasciato scoraggiare ed ha partecipato lo stesso alle nozze del suo manager. Insomma, lui non poteva non partecipare: in fin dei conti Scooter Braun l’ha aiutato molto nel raggiungimento del suo successo. Certo, il galateo (e non solo quello) avrebbe implicato maggior rispetto per la donna amata.

    Anche perché di certo i pettegolezzi non saranno mancati, visto che al matrimonio hanno partecipato altri invitati vip, a partire da Tom Hanks, per finire con Sophia Bush. Il cantante canadese non ha perso l’occasione per omaggiare gli sposi con una canzone. Infatti non ha resistito ed è salito subito sul palco, esibendosi.

    Ennesima delusione per Selena Gomez, che ultimamente è stata descritta da alcuni come molto in crisi per quello che le sta facendo passare Justin, per il fatto che, in una situazione o in un’altra, il cantante sembra prendersi gioco delle sue emozioni. A quanto pare la sua famiglia avrebbe cercato anche di convincerla ad entrare in rehab. La Gomez sta soffrendo molto anche per la fine della sua amicizia con Demi Lovato. Se a tutto questo poi aggiungiamo gli atteggiamenti di Justin Bieber, si può capire come il tutto tenda all’esagerazione. Certamente il rapporto con questo giovane così impulsivo e pronto sempre a cambiare idea non fa bene alla salute psicologica di Selena Gomez, che si sta ritrovando veramente con una bella gatta da pelare.

    418

    PIÙ POPOLARI