Emma a RDS Academy: ‘Vorrei diventare Papa per aiutare le coppie gay’

Emma a RDS Academy: ‘Vorrei diventare Papa per aiutare le coppie gay’
da in Cantanti, Emma Marrone, Musica, Omosessualità, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Ospite della puntata finale di RDS Academy, la cantante Emma Marrone ha sorpreso tutti rispondendo ‘Mi piacerebbe essere il Papa‘ alla domanda di una delle concorrenti che le aveva chiesto, se avesse avuto la possibilità per 24 ore di essere qualcun altro, chi avrebbe scelto e quale sarebbe stata la prima cosa che avrebbe fatto.

    Mi piacerebbe essere il Papa per dare la possibilità agli omosessuali di sposarsi e di adottare tanti bambini‘, ha specificato la giovane popstar salentina, sostenendo il diritto delle coppie gay di diventare un famiglia a tutti gli effetti. Nel corso dell’ultima puntata di RDS Academy, in onda ieri sera su Sky Uno HD (e in replica nei prossimi giorni), Emma è stata anche protagonista di una delle prove che hanno dovuto affrontare i finalisti, ovvero l’intervista a un personaggio famoso.

    RDS Academy, il primo programma TV dedicato a chi sogna di lavorare in radio, si è concluso con la vittoria finale di Giuditta Arecco, 28enne di Varazze (Savona), che è così diventata la nuova voce del network radiofonico RDS.

    Intanto Emma ha appena cominciato dall’Arena di Verona il suo tour estivo che nelle prossime settimane la porterà a esibirsi in altre splendide location come Lucca, Piazzola sul Brenta, Gallipoli (per una grande festa nel suo Salento), Taormina e Napoli.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiEmma MarroneMusicaOmosessualitàSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI