Melissa Satta e Boateng sposi: in attesa del matrimonio relax a Porto Cervo

Melissa Satta e Boateng sposi: in attesa del matrimonio relax a Porto Cervo
da in Calcio, Cantanti, Gossip, Matrimonio, Melissa Satta, Novella 2000, Personaggi TV, Rihanna, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng nozze in Sardegna

    Melissa Satta e Boateng presto saranno sposi. Intanto, in attesa del matrimonio, hanno deciso di concedersi un po’ di relax a Porto Cervo. Relax all’insegna della passione, visto che la coppia vip non ha esitato a scambiarsi baci e carezze in mare, con una strizzatina d’occhio a tutto ciò che ci può essere di piccante, in termini amorosi. Evidentemente i due sanno come sedursi e la stessa Melissa Satta non rinuncia a fare una piccola sfilata in bikini per il suo innamorato, mostrandogli tutte le sue forme particolari.

    E certo, ecco perché Boateng non riesce a resistere. E pensare che la Satta aveva detto di aver preso in gravidanza qualche chiletto in più! Non si vede veramente nulla, a quanto pare ha messo tutto a posto sia davanti che sul lato B. Le nozze si avvicinano e Melissa e Kevin si stanno preparando al meglio ad affrontare questo momento importante, che cadrà il 19 luglio. Naturalmente, oltre alla passione, è venuto fuori anche il loro lato romantico. Come sono stati carini, quando si sono mostrati, mentre mangiavano assieme. Poi si sono concessi un po’ di shopping, mentre il piccolo Maddox per un giorno sarà rimasto a casa, concedendo un po’ di spazio ai suoi genitori, che si sono mostrati da veri piccioncini.

    Aggiornamento a cura di Giorgio Rini del 07/07/2014

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng nozze in Sardegna

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi: ancora non si è riuscito a capire se la notizia del matrimonio corrisponda a verità. Eppure, dopo la fine dei Mondiali per il Ghana, adesso i due sono arrivati in Sardegna. Proprio qui, infatti, Melissa e il noto calciatore dovrebbero convolare a nozze. In ogni caso la coppia vip ha deciso di trascorrere un periodo di vacanza e ha scelto di raggiungere il figlio Maddox, che già si trova sull’isola con i nonni da un po’ di tempo.

    Melissa Satta e Boateng sono arrivati in Sardegna con moltissime valigie. Tutto ciò confermerebbe le indiscrezioni sul loro matrimonio, che, secondo i rumors, dovrebbe avvenire il 19 luglio.

    Il problema è che ancora da parte dei diretti interessati non c’è stata nessuna conferma in vista di uno dei matrimoni vip più attesi dell’ultimo periodo. Forse Melissa Satta e Boateng hanno deciso di spostarsi in Sardegna, per procedere all’organizzazione della cerimonia e per ultimare gli ultimi dettagli? Non c’è dato saperlo. Nel frattempo Melissa è riuscita a salvare la sua relazione dallo sguardo intrigante di Rihanna, che aveva adocchiato il suo uomo. Adesso le premesse sembrano esserci tutte, per arrivare ad un momento sicuramente da seguire e da ricordare.

    Aggiornamento di Giorgio Rini del 30/06/2014

    Melissa Satta e Maddox a Milano

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi: il matrimonio è fissato per il 19 luglio, almeno stando alle indiscrezioni di Novella 2000, che parla di battimonio. Nessun matrimonio strano, ma oltre alle nozze è previsto anche il battesimo del piccolo Maddox. Appuntamento in Sardegna, nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo, il cui parroco è lo zio dell’ex velina, Don Raimondo: e il merito delle nozze Boateng-Satta è tutto di Rihanna.

    Dopo la foto maliziosa postata da Rihanna su Twitter, con una foto di Boateng e la scritta “Che bel bambinone… dovrei tifare Ghana“, Melissa Satta corre ai ripari: il matrimonio con Kevin Prince Boateng si farà il 19 luglio – a Mondiali 2014 conclusi – nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo. Novella 2000 rivela che la testimone per lei sarà l’amica del cuore Simona Salvemini, per lui – recentemente separatosi dalla prima moglie – è ancora tutto da decidere.

    Quel sabato sarà un giorno doppiamente importante per Melissa e Kevin Prince, visto che battezzeranno anche il piccolo Maddox; che potrebbe presto essere raggiunto da un fratellino? La showgirl non lo esclude: intervistata dal settimanale Chi spiega che il matrimonio è tra le sue priorità: “Ora entrambi siamo ‘liberi’. Prima ci saranno le nozze: ci sposeremo entro il 2015, credo in Sardegna. Magari invitiamo Rihanna cantare al matrimonio, sai che colpaccio! E dopo penseremo a un fratellino per Maddox“, ha detto l’ex velina.

    811

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioCantantiGossipMatrimonioMelissa SattaNovella 2000Personaggi TVRihannaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI