Fanny Neguesha shopping a Milano: la fidanzata di Balotelli nella capitale della Moda dopo i Mondiali 2014

da , il

    Fanny Neguesha fa shopping senza Balotelli

    Fanny Neguesha fa shopping a Milano con le amiche in Via Montenapoleone. Dopo la delusione italiana per i Mondiali Brasile 2014, la fidanzata di Mario Balotelli si rilassa in centro con un bel giro di shopping sfrenato. E mentre Super Mario, per superare la disfatta italiana, si ossigena capelli e sopracciglia, la modella si rifà il look facendo acquisti nei negozi milanesi più “in”.

    La mise scelta per una giornata rilassante di spese pazze? Un look total white con pantaloni skinny e canotta per mettere in risalto la carnagione e l’abbronzatura post Brasile. Ai piedi? Non dei tacchi vertiginosi, ma un paio d’infradito comodi e scintillanti. Sorridente e disponibile, Fanny si lascia fotografare e acconsente, divertita, anche a qualche scatto con qualche fan che la fermano per selfie e autografi.

    In Brasile, Fanny è stata tra le “Azzurre” più paparazzate. Del resto, come non si potrebbe girar la testa dinanzi alla bella futura sposa di Balotelli? Dopo la proposta di matrimonio sulla spiaggia brasiliana e un anello “mondiale” che porta la firma di Tiffany, Fanny, raggiante e splendente, è riuscita ad attirare l’attenzione anche a Milano. Un look semplice ma seducente che l’ha resa davvero esplosiva. Anche con un normale giro per negozi.