Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi su Canale 5 per l’edizione 2014

da , il

    Mancano poche ore all’inizio di Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi su Canale 5 con l’edizione 2014 Italia. Rinchiuse in un resort delle meraviglie, fuori dal mondo, l’isola delle tentazioni vedrà in gioco cinque coppie di innamorati che metteranno a dura prova il loro amore. Circondate da diavoli tentatori, i partecipanti scopriranno in quattro settimane se la dolce metà è davvero la propria anima gemella e, soprattutto, se riesce a dire “no” a ogni forma di provocazione.

    Ma in cosa consiste il nuovo reality show su Canale 5 presentato da Filippo Bisciglia? Cinque coppie di fidanzati, alcune conosciute e altre no, trascorreranno una vacanza da separati in un villaggio nel Golfo di Gaeta. Le donne saranno circondate da 12 uomini single e, gli uomini, da altrettante donne single. Giochi, visite guidate, percorsi avventura, spiaggia, mare, relax, prove e divertimento e soprattutto un grande falò serale, momento in cui, al chiaro della luce del fuoco, verranno messi a nudo i veri sentimenti. Una sorta di confessionale del Grande Fratello ma più magico e dove tutto può succedere. Solo alla fine del 21esimo giorno riusciranno a scoprire se il proprio fidanzato o fidanzata è davvero la persona giusta.

    I concorrenti? A Temptation Island partecipano: Giorgia (21 anni) e Manfredi (23), due nostre vecchie conoscenze. I due stanno insieme da tre anni e si sono conosciuti e innamorati durante Uomini e Donne di Maria De Filippi. La loro storia d’amore non è mai stata facile. Si sono lasciati più volte e, spesso, la causa è stata l’estrema gelosia di lei. Riusciranno a sopravvivere? E ancora Gabriele (32 anni) e Sonia (30), napoletani, insieme da 9 anni e convivono da un anno; Andrea (28 anni) e Vittoria (25), insieme da cinque anni e vivono insieme solo nel weekend a Senigallia. Debora (27) e Emanuele (28), invece, sono la coppia più fresca: stanno insieme da qualche mese ma dicono che il loro amore sia “una favola”. E dulcis in fundo un’altra coppia di Uomini e Donne: Christian (30 anni) e Tara (27).

    Un’anticipazione sulla prima puntata? Tra le varie tentatrici, c’è la ex gieffina Chiara Giorgianni, considerata una delle più sexy tra le provocatrici. Dopo aver fatto capitolare anche i più solidi dei fidanzati, riuscirà a conquistare il cuore di qualcuno dei concorrenti? Tra coloro che proveranno a minare l’amore delle coppie troviamo anche Natalia Angelini, Germana Meli, Teresa Cilia, Attilio Barretta, Salvatore di Carlo (Uomini e Donne) e Laura Forgia dell’Eredità. Il resto del cast, invece, è composto da volti non noti che impareremo a conoscere.

    Nel frattempo la sfida è davvero dura e dopo ogni sorta di avventura e difficoltà solo l’ultimo giorno ogni partecipante risponderà alla fatidica domanda: “Vuoi uscire di qui con chi sei entrato”? Chissà quali saranno le risposte. Vincerà l’amore o la tentazione?