Martina Stella torna single: è finita con Gabriele Gregorini

Martina Stella torna single: è finita con Gabriele Gregorini
da in Gossip, Spettacoli, Martina Stella

    Martina Stella è tornata single. E’ finita la storia con l’hair stylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set della fiction Tutti Pazzi per amore 3 nel 2011. Dalla loro relazione è nata la piccola Ginevra, ma l’arrivo della piccina non è bastato a tenere unita la coppia.

    E’ serena, Martina, nonostante la recente rottura sentimentale, di cui ha parlato al settimanale Chi:

    ‘Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata. Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei.’

    Non si dilunga sulle cause della separazione, che a quanto pare è comunque definitiva, ma non ha rimpianti. A volte la vita non va come ci si era prefissati, ma bisogna guardare avanti.

    Per questo l’attrice toscana ha deciso adesso di concentrarsi sulla carriera e, ovviamente, sul benessere della figlia. Nel frattempo, non rinuncia a lanciare frecciate contro coloro che mettono in circolazione pettegolezzi infondati, affidando a Facebook il proprio pensiero:

    ‘Arrivano immancabili come tutti gli anni le bufale estive! Giornali che scrivono che ero a Capri con un amante misterioso, ma se ero ad un festival per lavoro con Alessio! Altri che pubblicano titoli gonfiati con parole che non ho mai usato. Meglio prenderla con ironia, l’estate evidentemente manda fuori di testa.’

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipSpettacoliMartina Stella
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI