Maria Elena Boschi, fidanzato svelato da un bacio alla Festa dell’Unità?

Maria Elena Boschi, fidanzato svelato da un bacio alla Festa dell’Unità?
da in Gossip, Governo Renzi, Maria Elena Boschi, Politici italiani, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Maria Elena Boschi avrebbe un fidanzato, come dimostrerebbe una paparazzata di un noto settimanale di gossip, che pubblica alcuni scatti del ministro per le Riforme mentre bacia un uomo misterioso. Galeotta la Festa dell’Unità? Sarà lui a far capitolare l’avvenente esponente del Governo Renzi?

    Ufficialmente single, Maria Elena Boschi avrebbe invece un fidanzato scoperto da Novella 2000: si tratta di un ‘tizio’, capello rasato (quasi a nascondere una calvizie incipiente) e barbetta, con cui il ministro è stato vista scambiarsi gesti affettuosi alla festa dell’Unità di Roma. Davanti ad un piatto di patatine i due hanno riso e scherzato e si sono anche semi-abbracciati, e chissà che non nasca qualcosa…

    Singletudine a parte, Boschi ha dimostrato di avere le idee chiave in amore: “Figli? Ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo… Desidero molto trovare un compagno – ha dichiarato Vanity Fair – Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca.

    Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme“.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGoverno RenziMaria Elena BoschiPolitici italianiSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI