Palinsesti Mediaset 2014-2015, Canale 5, Italia 1 e Rete 4: pubblicati i programmi della stagione autunnale

Palinsesti Mediaset 2014-2015, Canale 5, Italia 1 e Rete 4: pubblicati i programmi della stagione autunnale
    Palinsesti Mediaset 2014-2015, Canale 5, Italia 1 e Rete 4: pubblicati i programmi della stagione autunnale

    Sono stati finalmente pubblicati i palinsesti Mediaset 2014-2015 per la stagione autunnale. Da Canale 5 a Italia 1 vediamo quali programmi sono stati confermati, e quali sono le novità in materia di serie tv, fiction, talk e talent show. Conferme, nuovi arrivi, vecchi format Rai, che approdano sui canali Mediaset, e anche partenze. Ma per ogni partenza ci sono anche nuovi titoli, soprattutto per quanto riguarda le fiction e i talent.

    Palinsesti-Mediaset-Canale-5

    DAY TIME - A tenerci compagnia durante la giornata sono confermati Mattino Cinque, Forum, l’intramontabile Beautiful, Cento Vetrine, il caro vecchio Uomini e donne, la fortunata fiction Il Segreto e Pomeriggio Cinque.

    PRIME TIME – La rete ammiraglia, Canale 5 conferma il Grande Fratello, che dopo alti e bassi, torna con la 14esima edizione, in onda sicuramente nel 2015 dopo L’Isola dei Famosi, che da Mamma Rai passa a Mediaset. Diventa maggiorenne Zelig che, a 18 anni dalla prima edizione, si ripropone con un vestito da festa. Largo, quindi, a vecchi comici, qualche novità e una conduzione non fissa. L’unica coppia per il momento confermata è quella Michelle Hunziker-Rocco Papaleo. Confermato anche Lo Show dei Record con Gerry Scotti e naturalmente Amici ma solo nel 2015 dopo l’altro nuovo talent di Maria de Filippi Tu Si que Vales. Infine, abbiamo il nuovo talent Rising Star e l’ormai conosciuto Scherzi a Parte condotto da Paolo Bonolis che si ritaglia uno spazio anche nel preserale con Avanti un altro. Confermato anche Striscia la Notizia.

    FICTION E SERIE TV- Per quanto riguarda le fiction abbiamo vecchie conoscenze e nuovi arrivi. Nuove stagioni in arrivo per Squadra antimafia, I Cesaroni 6, L’Onore e il Rispetto, Le tre rose di Eva e Furore. New entry sono invece Il bosco, (con Claudio Gioè e Giulia Michelini), Squadra mobile, Angeli (con Raoul Bova e Vanessa Incontrada), Solo per amore ( con Antonia Liskova e Kaspar Capparoni), Romeo e Giulietta (con Alessandra Mastronardi e Martiño Rivas).

    CINEMA - Ma non solo talent e fiction. Dopo La Grande Bellezza, Mediaset propone, tra gli altri, Sole a Catinelle, Venuto al Mondo, Chiamami Francesco, Il Grande Gatsby, Argo, Mission Impossible, Protocollo Fantasma e la Twilight Saga con Breaking e Breaking Down.

    Un weekend, invece, in compagnia di Amici, Verissimo, Melaverde e Domenica Live. E in seconda serata? Matrix, con Luca Telese ai comandi.

    SPORT - In diretta e in esclusiva, ogni mercoledì, La Champions League e il martedì e il mercoledì, in seconda serata, torna lo Speciale Champions League.

    Palinsesti-Mediaset-Italia-1-Autunno-2014

    PRIME TIME - Le prime novità arriveranno a partire dal nuovo anno.

    Tornano le Iene con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e La Gialappa’s Band. Arriva XLove, ovvero storie, reportage e approfondimenti sull’amore. Parte, invece un vero e proprio laboratorio di nuovi format come Goggle Box: un gruppo di spettatori che guarda e commenta programmi tv dal divano di casa; One Love, una sorta di dating in prima serata alla ricerca del vero amore e Centoventi, un talk show con centoventi ragazzi informati che discutono su temi d’attualità.

    FICTION E SERIE TV - Italia 1 propone Gotham, in chiaro per le prime due puntate. Per l’occasione sarà lanciato un count down per l’evento con una maratona di film a tema come Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro. Non mancano Falco, Last Ship, Moschettieri, Arrow III, The following II, CSI.

    CINEMA – Oltre la maratona dedicata a Batman, abbiamo Battleship, Hunger Games, Biancaneve e il Cacciatore, Madagascar 3: ricercati in Europa, I Soliti Idioti 2, I Mercenari 2 e Il Cacciatore di Giganti.

    Confermato in seconda serata il Chiambretti Supermarket e il programma sportivo Tiki Taka.

    SPORT – Non manca, ovviamente la Europa League con una bella partita ogni giovedì, seguita dallo Speciale Europa League, con interviste e approfondimenti e il Campionato del Mondo Superbike, per appassionati di due ruote.

    Palinsesti-Mediaset-Rete-4

    DAY TIME – Durante il giorno sono Lo sportello di forum, Ricette di famiglia (con Davide Mengacci e Michela Coppa) Donnavventura e naturalmente il TG4 (con due edizioni giornaliere e una rassegna stampa) a riempire il Day time di Rete 4.

    PRIME TIME – Confermati Life: uomo e natura con nuovi 12 appuntamenti in compagnia di Vincenzo Venuto, Alive, la terza edizione di Quinta Colonna e la sesta di Quarto Grado.

    FICTION E SERIE TV - Anche per Rete 4 tornano due vecchie conoscenze: Downtown Abbey alla quarta stagione (in onda verso Natale) e la sesta stagione di The Mentalist. Tra le novità Major Crimes, spin off di The Closer.

    CINEMA – Il grande cinema di Rete 4 propone in prima visione Molto forte, incredibilmente vicino, Les Miserables, Di nuovo in gioco, Bourne Legacy, Zero Dark Thirty, Homefront e Viaggio in paradiso. E ancora i classici di Sergio Leone e di Bud Spencer e Terence Hill.
    Non mancano Troy, Il gladiatore, Sherlock Holmes, Solo per vendetta, Robin Hood, Giustizia privata, Inside Man.

    In seconda serata giunge la 15esima edizione di Terra! di Toni Capuozzo

    1096

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI