Alena Seredova e Gigi Buffon: lui deluso per i Mondiali, lei in vacanza con i figli

da , il

    Alena Seredova e Gigi Buffon: il loro rapporto finito è ormai un dato di fatto. Eppure Alena non sembra essersi persa d’animo. Mentre il portiere della Nazionale è ritornato a casa deluso, perché gli Azzurri non sono riusciti a riportare il successo sperato ai Mondiali 2014, la sua ex moglie ha preferito andare in vacanza in Salento, portando con lei anche i figli Louis Thomas e David Lee. E’ stata immortalata in alcuni scatti mentre corre felice sulla battigia e mentre si dedica al completo relax prendendo il sole.

    Davvero Alena sembra aver ritrovato quella serenità che aveva perso, nel momento in cui si sono verificate le turbolenze in seguito al tradimento di Buffon con Ilaria D’Amico. Il noto calciatore è stato sempre piuttosto chiaro nell’esprimere il suo giudizio nei confronti dell’ex moglie: ha riferito che proprio grazie all’impegno e al particolare carattere di Alena sono riusciti a far attutire il colpo riportato dai bambini in seguito alla loro separazione.

    Alena è sicuramente una donna speciale, in grado di ritrovare se stessa. Non dimentichiamo che ha portato i figli in Brasile, per vedere giocare il loro papà. Probabilmente non tutte le donne avrebbero fatto allo stesso modo, prese dal rancore nei confronti del loro ex marito. Anche per questo possiamo dire che merita di aver ritrovato tutta la tranquillità, di cui aveva bisogno.

    Ma c’è di più. C’è anche chi fra gli amici della Seredova insinua che il suo cuore sia ritornato a battere. C’è per caso qualche altro uomo nella vita di Alena Seredova? C’è forse una particolare simpatia per qualcuno? Sono soltanto dubbi, insinuazioni, ma certo il sospetto non manca e la stessa Alena lo dimostra con questa sua ritrovata voglia di ridere e di lasciarsi alle spalle un rapporto ormai concluso.

    Oppure semplicemente dobbiamo solo affermare che Alena voglia trovare tutti gli ingredienti giusti, per dedicarsi ad una nuova vita, per impegnarsi totalmente con i suoi figli, mettendo da parte un po’ l’amore. Per il momento non possiamo dire molto di più. E’ chiaro che, essendo al centro del gossip degli ultimi tempi, non appena ci sarà l’eventualità di una nuova storia d’amore, non potremmo non saperlo. In fin dei conti noi speriamo veramente che Alena Seredova riesca a trovare una persona con cui condividere la sua vita.