Vito Mancini del GF 12 e il tentato suicidio: ‘Non volevo uccidermi’

Vito Mancini del GF 12 e il tentato suicidio: ‘Non volevo uccidermi’
da in Gossip, Grande Fratello, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Vito Mancini del GF 12 e il tentato suicidio: una vicenda di cui tutti hanno parlato, ma che adesso è stata ridimensionata dallo stesso interessato. Su Facebook, infatti, Vito ha pubblicato un post, nel quale dice esplicitamente che si è trattato soltanto di un’ennesima crisi di panico, che ha cercato di affrontare con l’aiuto dei medici. Poi se la prende con la stampa, perché afferma che da tutto ciò sarebbe partita la ricostruzione morbosa di una tragedia, alla quale sarebbero stati aggiunti dei dettagli appositi, che si sono rivelati a dir poco macabri.

    Vito Mancini ha fatto presente: “Non mi importa molto quello che si dice o si voglia dire sulla mia persona e sugli eventi della mia vita che comunque ritengo privata e degna del rispetto che tutti, nessuno escluso meritano ma ciò che non sopporto è l’accanimento, la cattiveria“. Il noto concorrente del Grande Fratello ha spiegato che, secondo il proprio parere, c’è chi si diverte a costruire storie inventate, fondandosi su una sua presunta superiorità. Per questo si appella a quanto ha detto De Andrè in una sua famosa canzone riguardo ai buoni consigli e il cattivo esempio.

    Aggiornamento del 01/07/2014 a cura di Giorgio Rini

    Vito Mancini del GF 12 ha tentato il suicidio. L’ex concorrente del reality show si è impiccato nel bagno del proprio appartamento romano, nel quartiere Trastevere, ed è stato salvato solo grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri.

    Alla base del gesto disperato ci sarebbero stati dei problemi lavorativi e sentimentali.

    Chiusa l’esperienza del Grande Fratello 12 e terminata la storia con la coinquilina Sabrina Mbarek (vincitrice di quella edizione), il trentenne si è ritrovato a percorrere una parabola discendente. Vito aveva tentato la strada della recitazione teatrale, ma il suo unico spettacolo non aveva avuto successo e alla fine era dovuto tornare alla sua precedente occupazione di cuoco e lavapiatti nei fast food.
    Evidentemente la situazione si è fatta talmente insostenibile da spingerlo a togliersi la vita, allertando preventivamente amici e familiari. Prima di avvolgersi il cappio al collo, infatti, Mancini ha inviato un sms alle persone a lui più care, scrivendo un semplice ‘Addio’. E’ stata la madre del giovane a chiamare immediatamente i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno trovato Vito ancora cosciente. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli, dove è attualmente ricoverato.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande FratelloSpettacoliTelevisione

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI