Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: primo bacio immortalato dai paparazzi

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: primo bacio immortalato dai paparazzi
da in Calcio, Gianluigi Buffon, Gossip, Ilaria D'Amico, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    E infine arrivò. Stiamo parlando del primo bacio in pubblico tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, finalmente usciti allo scoperto dopo tante chiacchiere e pettegolezzi. La coppia è stata immortalata mentre si scambia tenere effusioni, ormai evidentemente incuranti dei paparazzi che si nascondono dietro l’angolo.

    Primo bacio Buffon e D'Amico

    Dopo settimane di avvistamenti sospetti, dicerie, separazioni e lacrime, ecco spuntare la foto che pone fine ad ogni dubbio: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono pronti a vivere la loro storia e lo dimostrano con un bacio in pubblico. I due si sono incontrati a Parma, a metà strada tra Milano (dove lavora lei) e Forte dei Marmi (dove è in vacanza lui). La coppia è rimasta separata diverso tempo a causa dell’impegno della nazionale in Brasile, finito non troppo lietamente. Il lato positivo per loro, però, è che hanno potuto riabbracciarsi prima del previsto. La foto incriminata appare tra le pagine del settimanale Chi, in edicola dal 2 luglio 2014 con un’esclusiva sulla vicenda.

    A questo punto la relazione è ufficiale e in bella vista, mentre con Alena Seredova il rapporto è assolutamente amichevole. Tutto è bene quel che finisce bene.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioGianluigi BuffonGossipIlaria D'AmicoSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI