Francesca Cioffi del Grande Fratello 13 si è sposata, al matrimonio gli ex della Casa

Francesca Cioffi del Grande Fratello 13 si è sposata, al matrimonio gli ex della Casa
da in Gossip, Grande Fratello, Matrimonio, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Francesca Cioffi del Grande Fratello 13 si è sposata! Il matrimonio si è svolto nella sua Napoli, alla presenza di amici e parenti. La ragazza ha quindi finalmente coronato il proprio sogno d’amore, festeggiata anche da alcuni degli ex coinquilini nella Casa di Cinecittà.

    Francesca ha detto sì. La giovane e bella concorrente partenopea del GF 13 è convolata a giuste nozze con il suo Enzo. La Cioffi era entrata nella Casa del reality show proprio nel corso dei preparativi nuziali e in diversi avevano malignamente pensato che sarebbe caduta in tentazione, mandando a monte il matrimonio. Niente di tutto questo si è verificato, anche perché Francesca è rimasta in gioco appena 29 giorni, e i due fidanzatini hanno quindi potuto compiere il grande passo.

    La sposa ha voluto la ex coinquilina Mia Cellini come truccatrice, mentre l’altro gieffino Michele Simoncini si è intrattenuto in pose fotografiche buffe con Francesca. Altri ex concorrenti del GF 13 hanno poi preso parte al ricevimento in villa, celebrando tutti insieme il lieto evento.

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande FratelloMatrimonioSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI