Courteney Cox e Johnny McDaid fidanzati: matrimonio in arrivo?

Courteney Cox e Johnny McDaid fidanzati: matrimonio in arrivo?
da in Attrici, Ed Sheeran, Friends, Musicisti, Social Network, Spettacoli, Twitter
Ultimo aggiornamento:
    Monica di Friends presto sposa: l'annuncio è un Tweet

    Courteney Cox ha un nuovo fidanzato: è Johnny McDaid, 37 anni, musicista degli Snow Patrol. Matrimonio in arrivo? Magari è presto per parlarne, per ora la relazione è stata annunciata con un tweet fotocopia dagli account di entrambi, un po’ bimbominkia-style (tenerissimo, ma bimbominkia comunque), in cui i due scrivono di essersi messi insieme e allegano una foto pucciosissima. Insomma: mica l’ex Monica di Friends si sposerà prima dell’amica Jennifer Aniston?

    Sono fidanzata con lui“. “Sono fidanzato con lei“: con queste poche parole e con una foto insieme alla controparte (più annesso retweet del messaggio dell’anima gemella), Courteney Cox, 50 anni, attrice, e Johnny McDaid, 37 anni, musicista degli Snow Patrol, ufficializzano la loro unione. I due – galeotto fu Ed Sheeran, musicista come lui e amico di entrambi – fanno coppia fissa da qualche mese, la prima uscita ufficiosa/ufficiale è stata a marzo al Tribeca Film Festival, quando McDaid era il nuovo fidanzato della Cox già da quattro mesi. (Continua dopo i tweet)

    Altra uscita insieme ancora prima a febbraio, a Venezia, quando McDaid e Cox erano andati in vacanza insieme con la figlia di lei, Coco di 10 anni, avuta da David Arquette, da cui la star si è separata nel 2013. Secondo i bene informati, ‘Monica’ starebbe già pensando alle nozze, e chissà se, come successo all’epoca di Friends, anche gli attori co-protagonista della Cox in Cougar Town (tra cui quel Josh Hopkins qualche anno fa dato come compagna dell’attrice) si cambieranno i cognomi.

    Allora Matthew Perry, David Schwimmer, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow diventarono tutti Arquette (della serie Matthew Perry Arquette), in un futuro prossimo Hopkins, Christa Miller-Lawrence, Dan Byrd, Busy Philipps, Brian Van Holt e Ian Gomez potrebbero diventare tutti McDaid.

    Certo, bisognerà vedere se Jennifer Aniston, promessa sposa da due anni che Courteney vorrebbe dissuadere dallo sposarsi, avrà qualcosa da dire in proposito…

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciEd SheeranFriendsMusicistiSocial NetworkSpettacoliTwitter
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI