Alba Parietti contro Balotelli: ‘Quale razzismo, ha fatto schifo!’

da , il

    Alba Parietti contro Mario Balotelli: 'Ha fatto schifo'

    Tutti contro Mario. Anche Alba Parietti si è scagliata all’indirizzo di Balotelli, divenuto il bersaglio principale della rabbia e dello sdegno collettivi per l’eliminazione dell’Italia ai Mondiali. Ospite del talk show La Gabbia di La7, la showgirl ha attaccato duramente la prestazione agonistica del calciatore e respinto al mittente le accuse di razzismo.

    ‘Il razzismo è una cosa seria, mentre Balotelli non è stato serio in questi Mondiali. Finiamola di tirare in ballo questioni come il razzismo e l’omofobia. La verità è che Balotelli ha fatto schifo.’

    Così ha parlato Alba Parietti nello studio televisivo di Gianluigi Paragone, pronunciandosi sull’infuocata questione Balotelli. L’attaccante è al centro di una polemica che si fa sempre più aspra, tra chi lo accusa di essere stato una delusione completa e il calciatore che non ci sta ad essere scaricato da una nazione intera, una di cui lui si sente parte a pieno diritto. SuperMario ha affidato una amareggiata arringa difensiva al proprio profilo Instagram, liquidando attacchi e detrattori. Nel frattempo, i vip continuano a dargli addosso e per la Parietti è inutile nascondersi dietro a un dito: la prestazione di Balotelli è stata del tutto insufficiente.