Raffaella Fico contro Balotelli: ‘Se me l’avesse chiesto, avrei portato Pia ai Mondiali’

Raffaella Fico contro Balotelli: ‘Se me l’avesse chiesto, avrei portato Pia ai Mondiali’

    Raffaella Fico polemizza contro Balotelli. La showgirl ha detto chiaramente che, se il suo ex gliel’avesse chiesto, avrebbe accettato di portare Pia ai Mondiali, per far vedere il papà mentre giocava. Una sfuriata, quella di Raffaella, che molto probabilmente è consapevole del fatto che la piccolina non avrebbe potuto affrontare un viaggio del genere, così lontano, in Brasile. Ma il noto personaggio non è disposto a fare sconti a nessuno, nemmeno a quello che una volta era stato il suo amore.

    Raffaella spiega di aver guardato la partita dell’Italia, ma è anche molto chiara nel dire di aver esultato di più quando ha segnato Ciro Immobile, che è napoletano come lei. Insomma, come a dire che di Balotelli in questo momento non ne vuole sentire parlare.

    Delle parole di elogio sono rivolte dalla showgirl nei confronti di Alena Seredova. In fin dei conti ci troviamo ad un episodio quasi identico: l’amore fra Buffon e la Seredova è finito, ma, secondo la showgirl, Alena ha fatto bene a portare in Brasile i figli per seguire la Nazionale. Raffaella Fico è davvero indispettita per il fatto che Balotelli non l’abbia voluta al suo seguito in Brasile. Si può trattare di gelosia?

    228

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI