Laura Chiatti incinta di Marco Bocci: l’attrice sarebbe al secondo mese di gravidanza

Laura Chiatti incinta di Marco Bocci: l’attrice sarebbe al secondo mese di gravidanza
da in Attori, Attrici, Emma Marrone, Gossip, Gravidanza, Laura Chiatti, Marco Bocci, Matrimonio, Riccardo Scamarcio, Spettacoli, Squadra antimafia, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Laura Chiatti è incinta di Marco Bocci. Da quando l’attrice umbra e il bel protagonista di Squadra Antimafia hanno annunciato il loro matrimonio, non è la prima volta che corrono rumors di questo tipo. Dopo la rottura con Emma Marrone e il fidanzamento flash, Laura Chiatti, futura sposa, è stata al centro di numerosi gossip su presunte gravidanze.

    Complice una foto che ritraeva un pancino dell’attrice, sin da subito si è pensato che il matrimonio fosse riparatore. E ora a distanza di qualche settimana dal matrimonio, previsto per il 4 luglio, pare che sia vero. Laura Chiatti sarebbe al secondo mese di gravidanza.

    Non sono ancora giunte voci e dichiarazioni ufficiali dalla neo mamma, ma mentre la prima volta Laura Chiatti aveva prontamente smentito il gossip, questa volta non l’ha ancora fatto. Ma non finisce qui. Alcune fonti vicine alla coppia dicono che l’attrice si sia lasciata andare a confidenze e che sia stata proprio lei ad ammetterlo.

    Intanto, fervono i preparativi per il matrimonio. Non si sanno ancora i nomi dei testimoni, anche se qualche voce dice che al loro fianco potrebbero esserci i bellissimi Raul Bova e Riccardo Scamarcio. E chissà se sull’altare la bella sposa mostrerà rotondità non più sospette…

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciEmma MarroneGossipGravidanzaLaura ChiattiMarco BocciMatrimonioRiccardo ScamarcioSpettacoliSquadra antimafiaTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI