Justin Bieber, incidente d’auto per colpa dei paparazzi: il cantante sta bene

da , il

    Justin Bieber ancora nei guai con la giustizia

    Ennesimo incidente d’auto per Justin Bieber, per colpa dei paparazzi che non danno tregua alla giovane star. Il cantante sta bene, e non era alla guida: secondo la ricostruzione dei siti americani, Bieber si trovava nelle vicinanze della Mastro’s Steak House di Beverly Hills quando un SUV ha travolto la sua Cadillac Escalade nera. “Justin era seduto sul sedile del passeggero e non è rimasto ferito, sta bene“, assicura una fonte ai giornali inglesi.

    Incidente stradale per Justin Bieber, stavolta senza colpe da parte del cantante: TMZ spiega che l’auto della star voleva seminare alcuni paparazzi, quando una BMW è sbucata all’improvviso da un’altra strada ed è andata a sbattere contro la sua vettura. Justin è uscito dalla sua Cadillac ed è stato subito portato via dal luogo dell’incidente da un’altra macchina: grande l’apprensione dei fan, perché nelle foto si vede la star salire nell’auto coprendosi il volto e la testa, ma una non meglio precisata fonte spiega che “Bieber è illeso, non è rimasto ferito e sta bene“.

    Si tratta comunque dell’ennesimo incidente stradale (o comunque, guai con le auto) per Justin Biber: nel 2012 il giovane cantante è stato multato per eccesso di velocità mentre cercava di sfuggire a un fotografo; a gennaio un fotoreporter è stato colpito da un’auto e ucciso mentre cercava di fotografare la Ferrari della popstar,senza dimenticare che Bieber è stato anche arrestato a Miami per guida in stato di ebbrezza.