Fury: trailer del war movie con Brad Pitt, Shia LaBeouf e Logan Lerman

Fury: trailer del war movie con Brad Pitt, Shia LaBeouf e Logan Lerman

    Finalmente online il trailer di Fury, l’attesissimo war movie con Brad Pitt che narra l’avvincente missione ‘impossibile’ di un gruppo di sei uomini dietro le linee tedesche nell’aprile del ’45, durante i giorni cruciali per la sorte della II Guerra Mondiale in Europa. La pellicola è stata scritta, diretta e prodotta da David Ayer, già autore di vari film d’azione come Harsh Times – I Giorni dell’Odio, La Notte Non Aspetta e End of Watch – Tolleranza Zero.

    Costato circa 80 milioni di dollari, Fury è stato girato nel 2013 in Gran Bretagna tra Londra, Bovingdon e la contea di Oxfordshire, dove si sono svolte le scene di guerra.

    Nel cast, oltre al divo Brad Pitt (che lo scorso anno abbiamo visto in ben tre grandi produzioni come World War Z, The Counselor e 12 Anni Schiavo) nella parte del sergente Wardaddy, il comandante del coraggioso plotone, ci sono anche Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña, Jon Bernthal e Jason Isaacs (i suoi cinque soldati) e in più Scott Eastwood, Xavier Samuel, Brad William Henke, Eugenia Kuzmina, Kevin Vance, Branko Tomovic e Iain Garrett.

    Per Brad Pitt si tratta del ritorno in una trama incentrata sul secondo conflitto mondiale (e sull’antagonismo fra truppe americane e truppe tedesche) a cinque anni di distanza dal magnifico Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino, nel quale aveva impersonato la brillante figura del tenente Aldo Raine, il leader di una squadra speciale di otto soldati ebrei americani noti appunto come i ‘Bastardi’, che avevano il compito di uccidere ogni soldato tedesco e prendere loro lo scalpo.

    L’uscita di Fury è al momento prevista il 24 ottobre 2014 nel Regno Unito e il 14 novembre negli USA.

    Ancora incerta la data d’uscita nel nostro Paese, dove comunque sarà distribuita da Moviemax.

    335

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI