NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gordon Ramsay lascia Cucine da Incubo: l’annuncio con un messaggio sul suo sito

Gordon Ramsay lascia Cucine da Incubo: l’annuncio con un messaggio sul suo sito
da in Carlo Cracco, Cooking Show, Cucine da incubo, Fox, Hell's Kitchen, Programmi TV, Spettacoli, Talent Show, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Gordon Ramsay lascia Cucine da incubo – Kitchen Nightmares. L’annuncio arriva direttamente sul sito dello chef che dopo dieci anni dice basta al programma che lo ha portato al successo televisivo. Partito nel 2004 su Channel 4 nel Regno Unito, nel 2007 il format è sbarcato in America con Fox, rete che gli ha garantito un successo internazionale.

    “Sono stati 10 anni fenomenali, ho realizzato 123 episodi in 12 stagioni attraversando due continenti, seguito da decine di milioni di telespettatori e ho venduto il programma a 150 Paesi. E’ stato fantastico, ma è arrivato il momento di chiudere”

    scrive Gordon Ramsay sul suo sito per salutare i fan che da anni seguono le sue avventure e i suoi miracoli nelle cucine più disastrate.

    E mentre in Italia arriva Hell’s Kitchen, cooking show condotto da Carlo Cracco, lo chef più famoso della tv chiude i battenti del suo format ben consapevole della spinta che ha dato alla sua carriera.

    Questo è stato lo show che ha proiettato la mia carriera tv e sono davvero grato allo splendido team che ha seguito la serie e agli spettatori che mi hanno supportato per oltre dieci anni! Vorrei ringraziare tutti per essere stati tanto collaborativi. Sono orgoglioso di aver potuto divertire e spero aiutare diverse persone lungo questo viaggio.

    E’ triste dire addio a Kitchen Nightmares ma andrò avanti con altri show. E’ stato memorabile. Grazie per averci seguito”.

    Non sarà quindi l’ultima volta che vedremo il cattivissimo chef alle prese con uno show televisivo. E mentre in America gira le ultime quattro puntate chissà cosa già bolle in pentola…

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo CraccoCooking ShowCucine da incuboFoxHell's KitchenProgrammi TVSpettacoliTalent ShowTelevisione
    PIÙ POPOLARI