Uma Thurman e Quentin Tarantino innamorati: la foto del bacio

Uma Thurman e Quentin Tarantino innamorati: la foto del bacio
da in Amore, Attrici, Coppie Vip, Film, Gossip, Quentin Tarantino, Registi, Spettacoli, Vip, Uma Thurman
Ultimo aggiornamento:
    Uma Thurman e Quentin Tarantino a Cannes

    Uma Thurman e Quentin Tarantino sono innamorati e ormai non lo nascondono più. I due sono stati pizzicati mentre si scambiano un bacio appassionato e la foto è stata ovviamente caricata subito sui social network. A questo punto non sono più solo voci di corridoio o pettegolezzi infondati: love is in the air.

    Uma Thurman e Quentin Tarantino innamorati: la foto del bacio

    Il regista e l’attrice sono stati sorpresi da uno dei tanti paparazzi in circolazione per le strade di Beverly Hills, mentre si abbracciano e si abbandonano a un caliente bacio. La notizia della nascita del loro amore aveva lasciato tutti estremamente sorpresi, tanto da essere accolta come una bufala estiva. E invece è tutto vero! Dopo decenni di collaborazioni professionali e amicizia, è scoccata la fatidia scintilla. Il tutto è ancora più sorprendente se si considera che la Thurman è uscita da poco da una storia importante, quella con l’imprenditore Arpad Busson, da cui è nata la figlia Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence (soprannominata Luna).
    Appena qualche mese ed ecco la rivelazione inattesa, coronata adesso anche dalle prove fotografiche. Che ci sia proprio lo scoppio dell’amore improvviso con Tarantino dietro la recente separazione della bionda e affascinante attrice?

    Aggiornamento del 20 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Nuove indiscrezioni su Uma Thurman e Quentin Tarantino. I due sarebbero innamorati dopo 20 anni dall’uscita di Pulp Fiction. Questo film è stato il primo in cui il regista aveva scelto la famosa attrice come protagonista. Adesso sembra davvero essere scoppiato il sentimento. Non possiamo esserne sicuri, perché l’indiscrezione è stata lanciata da US Weekly, anche se da parte della coppia vip non c’è stata alcuna conferma ufficiale.

    Eppure il settimanale di gossip è piuttosto sicuro, perché ha detto che i due si amano e sono pronti anche a dichiararlo al mondo intero.

    Secondo le indiscrezioni fornite dal giornale, ci sarebbero delle fonti che avrebbero rivelato di un periodo trascorso dalla coppia in una villa nel sud della Francia. Già si era notato come la scintilla si fosse accesa, perché Uma e Quentin avevano mostrato una certa intesa al Festival di Cannes. Il settimanale ha scritto: “Hanno avuto una storia in passato, ma ora sono tornati insieme. C’è sempre stata attrazione tra loro. Ma lei ha indugiato per anni e anni. E’ così che la loro storia è andata avanti”. Non resta, quindi, che vedere come evolverà la situazione. In effetti siamo proprio curiosi di sapere come andrà a finire e se questo amore si rivelerà vero oppure se si tratta soltanto di un’impressione.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreAttriciCoppie VipFilmGossipQuentin TarantinoRegistiSpettacoliVipUma Thurman
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI