Michelle Hunziker condurrà Zelig 2014 e Striscia la notizia

Michelle Hunziker condurrà Zelig 2014 e Striscia la notizia
da in Michelle Hunziker, Personaggi TV, Programmi TV, Spettacoli, Striscia la Notizia, Televisione, Zelig
Ultimo aggiornamento:

    Buone notizie per Michelle Hunziker, che condurrà una puntata di Zelig 2014, in onda in autunno ed è stata riconfermata Striscia la notizia. Per quanto riguarda Zelig, si tratta di un ritorno a casa, nella trasmissione che l’ha vista protagonista dal 2001 al 2003 al fianco di Claudio Bisio. Quest’anno lo show comico, che festeggia il diciottesimo anno di messa in onda, alternerà conduttori diversi per ogni puntata, riunendo vecchie glorie del programma come Ale e Franz, Ficarra e Picone, Fabio De Luigi, Teresa Mannino, il Mago Forrest e affiancandogli personaggi come Ambra Angiolini e Rocco Papaleo. Una formula a staffetta in cui la presenza di Michelle Hunziker sarà sicuramente determinante.

    Continua anche il sodalizio tra Michelle Hunziker e Striscia la notizia.

    La conferma è arrivata proprio dalla conduttrice svizzera, che siederà dietro il tavolo della trasmissione ideata da Antonio Ricci per la sua ventisettesima edizione.

    Michelle Hunziker, classe 1977, negli ultimi dieci anni ha legato il suo nome a Striscia la notizia, sempre al fianco di Ezio Greggio, volto storico della trasmissione e facendo coppia – quest’anno – anche con Virginia Raffaele e Piero Chiambretti. Proprio durante il periodo di conduzione con Chiambretti aveva fatto notizia il ritorno della Hunziker in studio a soli 5 giorni dalla nascita della figlia Sole, avuta con Tomaso Trussardi in ottobre.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Michelle HunzikerPersonaggi TVProgrammi TVSpettacoliStriscia la NotiziaTelevisioneZelig
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI