Belen, Stefano De Martino e il figlio Santiago a Capri

Belen, Stefano De Martino e il figlio Santiago a Capri

    Belen, Stefano De Martino e il figlio Santiago si sono concessi una vacanza a Capri. A dire la verità Belen era andata per far da madrina ad un evento mondano, ma poi tutti e tre hanno trovato il tempo per starsene un po’ a godersi il relax nell’acqua di una piscina. I fotografi sono stati subito pronti a cogliere questi momenti, anche perché la showgirl e l’ex ballerino di Amici hanno mostrato tutta la loro passione, scambiandosi baci intimi mentre erano immersi in acqua. Il piccolo Santiago appare tenerissimo, sorretto dalle braccia del papà, mentre anch’egli non riesce a restare lontano dall’acqua.

    Poi Belen ne approfitta per prendere il sole a bordo piscina, comodamente sdraiata, mentre il suo Stefano le spalma la crema abbronzante. Davvero un bel quadretto familiare! Non c’è veramente che dire.

    Questa coppia vip ormai appare inossidabile: Belen e Stefano hanno coronato il loro sogno d’amore e la loro relazione va a gonfie vele. Inutile fare come le malelingue e dire che Belen avrebbe tolto il tatuaggio dedicato al suo Stefano. In realtà le prove che tutti adducevano a sostegno di questa tesi non erano che delle immagini girate appositamente con lo smartphone, che non mettevano in evidenza il suo amore per Stefano. Questo non vuol dire che c’è aria di crisi.

    270

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI