NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miley Cyrus è posseduta da Satana, parola del padre della star

Miley Cyrus è posseduta da Satana, parola del padre della star
da in Cantanti, Gossip, Miley Cyrus, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Miley Cyrus è posseduta da Satana, parola di papà Billy Ray Cyrus. Il cantante e attore è seriamente preoccupato per le condizioni della figlia, che non perde occasione per dare spettacolo con performance scandalose e atteggiamenti provocatori. Il tutto avrebbe ora una spiegazione, ovvero l’ombra del diavolo.

    Solo nell’ultimo mese la scatenata Miley ha, nell’ordine, incitato i giovani a fumare erba, simulato un rapporto orale con un pene gonfiabile gigante e postato una selfie topless su Instagram. Da quando si è lasciata con Liam Hemsworth, la vita della star ha subito una trasformazione radicale, costellata da comportamenti sempre più discutibili e sopra le righe. Il padre della cantante, anche lui star del mondo musicale e televisivo, ha espresso tutta la propria ansia in un’intervista a DiPiù, arrivando a dichiarare l’inimmaginabile.

    Che la giovane Miley sia davvero finita nella tela del diavolo? Di certo le tentazioni non sono mancate, ma sembrano avere una connotazione molto più terrena.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMiley CyrusMusicaSpettacoli
    PIÙ POPOLARI