Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano: è ufficiale

Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano: è ufficiale
    JLo chiude per sempre con Marc Anthony

    Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano: ormai il tutto è ufficiale, perché il giudice della Corte Superiore a Los Angeles ha legalmente messo fine al matrimonio della coppia. La notizia è stata riportata dall’US Magazine. I due si sono già separati nel 2011 e la richiesta di divorzio è avvenuta l’anno successivo. Nel frattempo non è finito, comunque, il rapporto di amicizia tra i due, che stanno crescendo insieme i figli Max ed Emme. J.Lo ha iniziato a frequentare il ballerino Casper Smart, ma ha detto addio anche a lui, dopo due anni e mezzo di durata della love story.

    Per il momento la cantante ha altri obiettivi, infatti ha avuto l’occasione di dichiarare che per lei sono cambiate tantissime cose.

    In questo periodo avverte la necessità di ricercare qualcosa e di realizzare molte cose. Evidentemente le sue storie passate sono state per lei un punto di riferimento importante, visto che ha affermato che si sente come se venisse da un posto che l’ha resa più forte e migliore. Dopo la separazione Anthony ha iniziato, invece, una relazione con la modella Shannon De Lima. Poi ha avuto un’altra storia con Chloe Green. Quest’ultima relazione è finita quest’anno.

    224

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI