Lea Michele al Giffoni Film Festival: la star di Glee arriva il 20 luglio 2014

Lea Michele al Giffoni Film Festival: la star di Glee arriva il 20 luglio 2014
da in Attrici, Giffoni Film Festival, Glee, Gomorra, Serie TV, Spettacoli, Televisione, Cory Monteith, Lea Michele
Ultimo aggiornamento:

    Lea Michele al Giffoni Film Festival 2014: la conferma della presenza della star di Glee è arrivata nella mattinata di mercoledì dall’account ufficiale della kermesse campana, mai come quest’anno piena di ospiti che ‘contano’. L’appuntamento per i Gleeks è il 20 luglio 2014: Michele sarà preceduta da Marco D’Amore (Ciro Di Marzio) e Salvatore Esposito (aka Genny Savastano), i protagonisti di Gomorra (La serie) che arriveranno il 19 luglio, e precederà a sua volta Dylan O’Brien di Teen Wolf.

    Lea Michele da Glee al Giffoni Film Festival: ‘Rachel Berry’ sarà al #Gleeffoni il prossimo 20 luglio, e segue l’arrivo di Dianna Agron (Quinn Fabray, nel 2012) e di Naya Rivera (Santana Lopez, 2013): la Michele, peraltro, arriverà al Giffoni a pochi giorni dal primo anniversario della morte di Cory Monteith, improvvisamente scomparso il 13 luglio 2013. Non è escluso che, come nella scorsa edizione, ci sia un qualche tributo per ricordarlo.

    Apprezzata tanto per le sue doti vocali che interpretative – ricordano dal Giffoni 2014 – la cantante e attrice statunitense ha ammaliato pubblico e critica con le sue performance nel Glee Club McKinney conquistando il Satellite Award 2009, uno Screen Actors Guild Award e un Teen Choice Award, oltre che due nomination ai Golden Globe e una agli Emmy.

    Il suo arrivo sarà preceduto da Marco D’Amore e Salvatore Esposito, a Giffoni il 19 luglio, e seguito da quello di Dylan O’Brien: lo Stiles di Teen Wolf arriverà il 21 luglio.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGiffoni Film FestivalGleeGomorraSerie TVSpettacoliTelevisioneCory MonteithLea Michele
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI