Mondiali 2014, Madonna tifa Italia: su Instagram la rivelazione

da , il

    Madonna non ha dubbi: ai Mondiali 2014 di calcio in Brasile la popstar tifa Italia e lo scrive chiaro e tondo su Instagram. Sulla popolare piattaforma di foto la nostra posta una foto di sé stessa (vestita però con una maglietta rossa) e la dedica ‘Go Italy‘, ossia forza Italia. Che sia merito di Dolce e Gabbana, stilisti ufficiali degi azzurri e amici della cantante?

    L’Italia ha una tifosa famosissima: Madonna! Il giorno del match con l’Inghilterra, la cantante di origini italiane ha svelato la sua squadra preferita a questi Mondiali 2014 in Brasile, che è…la nostra nazionale azzurra. Il giorno del debutto dell’Italia ai Mondiali con una foto e un messaggio pubblicati su Instagram. “Go Italy Go!”, ha scritto prima di intonare il coro virtuale “na na na na na” (che immaginiamo non sia ‘Hey Jude‘, ma il famoso Seven Nation Army dei White Stripes, inno azzurro di Germania 2006).

    Per Madonna, peraltro, la partita di sabato è stata un match in famiglia: il figlio Rocco, avuto dal regista inglese Guy Ritchie, è un tifoso accesissimo dell’Inghilterra, ma la Ciccone non dimentica le sue radici (e, supponiamo, i bei vestiti di Dolce&Gabbana) e continua a sostenere gli Azzurri. E allora, daje Italia!