NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fausto Leali ha detto sì: nozze con la corista più giovane di 30 anni

Fausto Leali ha detto sì: nozze con la corista più giovane di 30 anni

    Fausto Leali ha detto sì! Il cantante è convolato a nozze con Germana Schena, corista più giovane di lui di circa trent’anni. L’amore non ha età e la coppia ha deciso di dimostrarlo celebrando con orgoglio il proprio matrimonio. Tanti i vip presenti alla cerimonia, tra cui Riccardo Fogli, Fabio Testi e Luisa Corna.

    Le nozze di Fausto Leali e Germana Schena si sono tenute a Foggia, alla presenza di amici e parenti. Per il cantante non è un problema sposarsi a sessantanove anni, nè lo è farlo con una donna che di anni ne ha 30 in meno di lui. I due si sono conosciuti quando la Schena faceva la corista per Leali, agli inizi del Duemila. Germana all’epoca era fidanzata, rimase incinta e lasciò il gruppo, per poi riprendere la collaborazione nel 2005. Fu allora che scoccò la scintilla, durante un giro in macchina galeotto.

    I due sono stati insieme per sei anni, prima di decidere di rendere ufficiale la loro unione. Il figlio della Schena ha intanto compiuto dieci anni e con Leali c’è già un ottimo rapporto: ‘Andiamo molto d’accordo, io e suo figlio. Siamo io e il bambino contro di lei’, ha dichiarato scherzando il cantante.

    221

    PIÙ POPOLARI