NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fabrizio Corona assolto dall’accusa di evasione fiscale: il fatto non sussiste

Fabrizio Corona assolto dall’accusa di evasione fiscale: il fatto non sussiste
da in Evasione fiscale, Fabrizio Corona, Paparazzi, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Fabrizio Corona assolto dall'accusa di evasione fiscale

    Fabrizio Corona è stato assolto. Quanto meno per ciò che riguarda l’accusa di evasione fiscale, maturata secondo l’accusa durante il biennio 2007-2008 e pari a un ammontare di un milione e 300 mila euro. L’ex re dei paparazzi, attualmente detenuto in carcere per altri reati, ha ottenuto sentenza favorevole da parte della Corte: il fatto non sussiste.

    Soddisfatta ovviamente la difesa, che ha visto accogliere tutte le proprie richieste. Il pm aveva fatto domanda per la condanna a un anno e nove mesi di reclusione, ma i giudici hanno proclamato l’innocenza dell’imputato. Lui, Corona, si è presentato in aula con barba e capelli lunghi, ribadendo la propria estraneità ai fatti contestatigli. L’ex fotografo sta scontando la pena di reclusione a 5 anni nel carcere di Opera, per l’estorsione ai danni del calciatore Trezeguet.

    Secondo quanto riferito dal suo avvocato, Ivano Chiesa, Corona è un detenuto modello, ligio ai propri doveri.
    In aula era presente anche mamma Gabriella, che ha inevitabilmente gioito per la sentenza di assoluzione: ‘Oggi è stata fatta giustizia, spero che presto si risolvano le cose, da oggi sono più fiduciosa nella giustizia’.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evasione fiscaleFabrizio CoronaPaparazziSpettacoli
    PIÙ POPOLARI