NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vip che non hanno figli: le star che hanno detto ‘no’ alla famiglia

Vip che non hanno figli: le star che hanno detto ‘no’ alla famiglia
da in Attori, Attrici, Coppie famose, Gossip, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:

    E’ lunga la lista dei vip che non hanno figli, molto spesso perché scelgono di non averne. C’è chi ha deciso di prediligere la carriera, chi non si sente portato per fare la mamma o il papà e chi trema al solo pensiero di dover gestire urla e pannolini. Ecco l’esercito delle star che hanno detto ‘no’ alla famiglia.

    I bambini sono sinonimo di responsabilità e, si sa, quando arrivano ti stravolgono la vita. E’ per questo che molti vip guardano con terrore alla prospettiva di avere figli e hanno deciso di rinunciarvi. Nella lista spiccano ad esempio molte attrici brillanti, spesso impegnate in ruoli romantici. Renee Zellweger ama i bambini ma si accontenta di fare la zia: ‘Mio fratello ha due figli, di 2 e 4 anni, ed è il delirio assoluto. Quegli esserini ti comandano la vita, arrivano e instaurano una dittatura. La cosa bella dell’essere zia è che puoi prendere e andartene’.
    Pensiero analogo per Zooey Deschanel, protagonista di New Girl: ‘E’ sempre stata mia sorella quella con l’istinto materno, quella che faceva la babysitter. Per me non è mai stata una priorità, mi piace lavorare ed è questo che voglio fare’.
    La sensualissima Eva Mendes ha poi accantonato l’idea di mettere al mondo dei pargoli perché ama troppo dormire. Sarà questo che avrà fatto naufragare il rapporto con Ryan Gosling?

    Cameron Diaz è un’altra attrice che non ha mai provato le gioie della maternità, forse anche perché non ne ha mai avuto l’occasione: le sue storie non sono mai durate abbastanza da arrivare a parlare di bambini.

    Fedele al suo personaggio di Sex and the city, Kim Cattrall ha messo una pietra sopra alla famiglia: ‘Ho una certa età, ma devo dire che non mi interessa più di tanto. I marmocchi sono carini e adorabili per un po’, ma dopo mi scoppia il mal di testa’.

    Tra i vip che non hanno figli ci sono non solo i single più o meno incalliti, ma anche delle coppie felicemente sposate. E’ il caso della star di Mad Men Jon Hamm che, pur amando moltissimo la fidanzata Jennifer Westfeldt, non vuole sentirne parlare: ‘Sarei un pessimo padre! Vedo i miei amici e penso: come fanno anche solo a reggersi in piedi, figuriamoci essere al lavoro alle 6 di mattina?’.

    Ellen DeGeners e Portia De Rossi si sono sposate nel 2008 ma non hanno mai preso in considerazione l’idea di avere figli. Troppe responsabilità e troppa paura di combinare disastri.

    Non possiamo non citare due coppie che sono convolate a nozze da un paio d’anni, ma che ancora non accennano a voler allargare la famiglia. Parliamo di Justin Timberlake e Jessica Biel da un lato, e di Ryan Reynold e Blake Lively dall’altro. Non è detto però che la situazione non cambi in futuro.

    Così come potrebbe cambiare anche per un altro insospettabile, qualcuno che ha giurato e spergiurato di non voler mettere al mondo dei bebè. Ma del resto, aveva anche escluso di potersi sposare di nuovo e invece, incredibilmente, ha fatto marcia indietro. Amal Alamuddin ha già compiuto il miracolo di far capitolare George Clooney sulle nozze. Riuscirà a fargli cambiare idea pure sui pargoletti?

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciCoppie famoseGossipSpettacoliVip
    PIÙ POPOLARI