Jennifer Lopez ai Mondiali 2014: confermata la presenza alla cerimonia d’apertura

da , il

    Jennifer Lopez alla cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio 2014, canta o no? Dopo la rinuncia dei giorni scorsi la popstar -che insieme a Pitbull e a Claudia Leitte canta ‘We Are One (Ola Ola)‘, l’inno dei Mondiali in Brasile – fa sapere tramite il suo entourage che cercherà di fare il possibile per essere al ‘pre-partita’ tra Brasile e Croazia. L’annuncio della disdetta era arrivato un paio di giorni fa dalla Fifa, secondo cui la ‘sòla’ era dovuta a “problemi di produzione“.

    Jennifer Lopez sarà una delle frontman della cerimonia di apertura della World Cup 2014 in Brasile: dopo l’annuncio della FIFA, tramite GossipCop arriva la smentita della celebre e formosa cantante americana: “Jennifer – spiega il suo entourage – ha sempre voluto partecipare alle cerimonie di apertura dei Mondiali, stiamo cercando di incastrare i vari appuntamenti e la logistica, ma tutte le affermazioni che smentono la sua partecipazione sono false: J.Lo non vuole deludere i suoi fan e gli appassionati del calcio, e sarà lì“.

    In realtà, non è detto che ai brasiliani l’eventuale assenza della Lopez dispiacerà poi molto: alla cerimonia di apertura (pensata per “rendere omaggio ai tre tesori del Brasile, la natura, il popolo e il calcio”) parteciperanno comunque circa 600 artisti tra ginnasti e ballerini. Peraltro, pare che l’inno dei Mondiali 2014 non piaccia poi molto ai cittadini del Paese sudamericano, in quando il sound viene considerato troppo americano e la Leitte, idolo dei brasiliani, canta solo nelle strofe finali.