Gomorra, Danielino arrestato: Vincenzo, giovane attore è finito in manette dopo una rissa

Gomorra, Danielino arrestato: Vincenzo, giovane attore è finito in manette dopo una rissa
da in Arresti, Attori, Camorra, Cinema, Criminalità Organizzata, Film, Gomorra, Sky, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:
    Countdown per Gomorra, Scampia mai così feroce

    Gomorra, “Danielino” arrestato. Non è il titolo di una puntata della serie ma realtà. Vincenzo, il giovane attore che ha interpretato Danielino nella serie su Sky, è stato coinvolto in una rissa nei pressi della stazione. Una rissa finita con una coltellata e qualche arresto.

    Ma come si finisce dalla tv in carcere? Dopo aver conquistato il suo attimo di celebrità, Vincenzo, un ragazzo di 16 anni di Scampia, ha abbandonato la scuola sognando un futuro nel cinema. Finita la serie, in cui interpretava un ragazzo che abbandonava tutto per diventare un camorrista, Vincenzo si è ritrovato a combattere con il suo mondo fatto di crimini, risse e Camorra.

    “Da grande vorrei rimanere a vivere con mio padre e mia madre visto che l’infanzia non la sto passando con loro. Sogno che quando usciranno dal carcere andremo a vivere tutti insieme, lontano da Napoli”

    Un sogno che si è schiantato contro le sbarre di una comunità di rieducazione per minori, dove attualmente si trova Vincenzo. Molto lontano dai sogni di gloria che hanno accompagnato il giovane attore.

    “Quando l’hanno preso mi sarei aspettato che la produzione fosse venuta a parlare con me per spiegarmi cosa avevano intenzione di fare. Avremmo sicuramente trovato un percorso comune per tutelare al massimo Vincenzo, minorenne. E invece nulla, e lui non è andato più a scuola. Ha creduto di essere diventato un attore affermato, ha toccato con mano una vita diversa.

    O un sogno che lo ha inebriato. Forse immaginava che lo avrebbero portato con loro. Invece è rimasto qui, solo, senza scuola, sbandato”.

    - dice il Preside della scuola.

    E non ha tutti i torti. Danielino forse non ha mai smesso di fare l’attore di Gomorra. Solo che questa volta lo ha fatto nella vita vera.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArrestiAttoriCamorraCinemaCriminalità OrganizzataFilmGomorraSkySpettacoliVip
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI