Nicole Minetti e Claudio D’Alessio innamorati: selfie in spiaggia per la coppia

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio innamorati: selfie in spiaggia per la coppia
da in Coppie Vip, Gossip, Nicole Minetti, Selfie, Selfie VIP, Spettacoli, VIP al mare
Ultimo aggiornamento:

    Nicole Minetti e Claudio D’Alessio sono sempre più innamorati. Ormai usciti allo scoperto, i due piccioncini non si negano i gettonatissimi selfie, mostrando la propria felicità a tutta la rete. Gli scatti della coppia sono stati caricati sui rispettivi profili Instagram, social network su cui la ex consigliera regionale è particolarmente attiva.

    Complice il gran caldo che è piombato sull’Italia, Nicole e Claudio hanno deciso di concedersi una bella giornata di relax al mare, per la precisione a Sperlonga. Distesi e abbracciati al sole, i due hanno voluto immortalare il momento con un selfie, che il figlio del cantante napoletano ha caricato su Instagram. Gli hashtag parlano chiaro: Beach#love#sunrise#selfie.

    Non c’è dubbio che la coppia sia quanto mai felice e da qualche mese ha deciso di uscire allo scoperto, a dispetto di critiche e opposizioni. La famiglia D’Alessio non è particolarmente entusiasta dell’unione ma, come si suol dire, al cuor non si comanda! Bisogna solo vedere se e quanto durerà.

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipGossipNicole MinettiSelfieSelfie VIPSpettacoliVIP al mare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI