Mario Balotelli e Fanny Neguesha sposi: la proposta di matrimonio sui social

Mario Balotelli e Fanny Neguesha sposi: la proposta di matrimonio sui social
da in Calcio, Fanny Neguesha, Instagram, Mario Balotelli, Modelle, Mondiali di calcio, Social Network, Spettacoli, Twitter
Ultimo aggiornamento:
    Mario Balotelli sposa Fanny Neguesha

    Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sposano. La proposta arriva su Instagram e poi su Twitter seguono dei romantici cinguettii. Il calciatore, in Brasile per i Mondiali di calcio 2014, ha chiesto la mano alla sua fidanzata il giorno del suo compleanno. E poi la comunicazione a tutto il popolo del web e ai fan.

    “Ha detto sì… Il più importante sì di tutta la mia vita. Ti amo e buon compleanno. Ti amo, moglie mia”.

    Il luogo della proposta? Una spiaggia di Rio durante un magnifico tramonto.

    Fanny Neguesha ha raggiunto il suo fidanzato in Brasile per dargli supporto durante i Mondiali e proprio il giorno del suo compleanno ha ricevuto il regalo più bello.

    “Stasera ho detto il sì più importante della mia vita. E’ stato il regalo più bello del mio compleanno. Ti amo primo e unico marito”.

    La coppia è fidanzata dai tempi del Manchester City; dopo varie e momentanee rotture finalmente arriva il momento del grande passo. Bravo SuperMario…un primo goal da vero fuoriclasse!

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioFanny NegueshaInstagramMario BalotelliModelleMondiali di calcioSocial NetworkSpettacoliTwitter
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI