NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico prima dei mondiali 2014: l’incontro a Firenze

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico prima dei mondiali 2014: l’incontro a Firenze
da in Calcio, Gianluigi Buffon, Giornalismo, Gossip, Ilaria D'Amico, Mondiali di calcio, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono incontrati prima della partenza del calciatore per i mondiali 2014. Ormai i due non hanno più niente da nascondere, però questo incontro ha tutta l’aria di essere qualcosa di particolare. Non si sa, forse per le modalità in cui è avvenuto, forse perché il gossip ci ha costruito su un po’ di tutto, però è significativo che il portiere della nazionale abbia scelto di incontrare proprio la D’Amico, prima di partire per il Brasile. Insomma, possiamo dire che il portiere ha fatto ciò che gli ha suggerito il cuore: non c’è sentimento che tenga di fronte alla possibilità di rimanere per un po’ di tempo lontano dalla sua Ilaria.

    Buffon, secondo ciò che ha riportato il settimanale Chi, avrebbe lasciato il raduno degli Azzurri a Coverciano e avrebbe utilizzato il suo fuoristrada, per recarsi a Firenze.

    Qui, alla stazione di Santa Maria Novella, avrebbe incontrato la giornalista. Gigi e Ilaria avrebbero trascorso qualche ora insieme, prima della partenza dello stesso portiere. Forse l’incontro non sarà stato uno dei più romantici, visti il luogo e la jeep, però i due avranno trovato l’occasione per salutarsi per bene.

    209

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioGianluigi BuffonGiornalismoGossipIlaria D'AmicoMondiali di calcioSpettacoli
    PIÙ POPOLARI