NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Segreti e delitti: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tingono di giallo Canale 5

Segreti e delitti: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tingono di giallo Canale 5

    L’estate di Canale 5 si tinge di giallo e nero. Arriva infatti Segreti e Delitti, nuovo programma di stampo investigativo, che si dedica all’approfondimento di grandi casi di cronaca rimasti irrisolti. Il filone in cui si inserisce è pertanto lo stesso di Quarto Grado, rispetto al quale si pone come una sorta di spin-off.

    Saranno quattro gli appuntamenti con Segreti e delitti, durante i quali i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero porteranno alla ribalta fatti di cronaca che hanno fatto scalpore. Nella prima puntata si parlerà dell’omicidio di Meredith Kercher, ma anche del mostro di Foligno e della morte misteriosa di Mario Biondo, cameraman palermitano trovato impiccato nella sua casa di Madrid. Proprio come in Quarto Grado, la narrazione si avvarrà dell’ausilio di ricostruzioni ad hoc, tramite lo strumento ormai collaudato della docu-fiction, ma anche di filmati originali e testimonianze.

    Il pubblico ha mostrato grande interesse per il genere e Canale 5 ha tutta l’intenzione di approfittarne. Appuntamento fissato per ogni venerdì alle 21:10, a partire dal 6 giugno 2014.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TVSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI