Pupo su Barbara D’Urso: ‘Userò i soldi ricevuti per invitarla a cena fuori’

Pupo su Barbara D’Urso: ‘Userò i soldi ricevuti per invitarla a cena fuori’
da in Alfonso Signorini, Barbara D'Urso, Gossip, Personaggi TV, Pupo, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Prosegue la telenovela tra Pupo e Barbara D’Urso, dopo la sentenza del giudice che ha dato ragione al cantante. La conduttrice partenopea aveva querelato Pupo per diffamazione, a causa di alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista telefonica. Adesso, nell’ambito di un altro intervento radiofonico, il diretto interessato si lancia in un invito a cena.

    Pupo è intervenuto in diretta all’Alfonso Signorini Show, il programma di Radio Monte Carlo condotto da Alfonso Signorini, Luisella Berrino e Aristide ‘Mummi’ Malnati. Infido come solo lui sa essere, Signorini ha domandato all’ospite come intende comportarsi adesso con la D’Urso. ‘Ora che il giudice ti ha dato ragione contro Barbara D’Urso, che farete, vi troverete a cena? Le farai piedino sotto il tavolo?’.
    Il cantante non si è scomposto minimamente e, tra il serio e il faceto, ha lanciato una proposta alla sua ex avversaria in tribunale: ‘Ho appena inviato i dati del mio IBAN per il bonifico.

    Spenderò questi soldi quando Barbara vorrà, per invitarla a cena perché io le voglio davvero molto bene’.
    E non è finita qua, perché il re del gossip ha pure insinuato che dalla cena potrebbe poi riaccendersi la passione… Peccato che Pupo sia già impegnato. Signorini però non molla: ‘Tu sì, ma lei no’.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfonso SignoriniBarbara D'UrsoGossipPersonaggi TVPupoSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI