Fanny Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, incinta? Una dolce attesa ‘social’

da , il

    Fanny Neguesha è incinta? La modella belga e Mario Balotelli sarebbero in dolce attesa, vera o presunta. Sui rispettivi profili social la showgirl e il calciatore si sbizzarriscono con indizi criptici che fanno pensare ad una gravidanza di Fanny e alla doppia paternità del centravanti del Milan dopo la figlia Pia avuta da Raffaella Fico.

    Fanny Neguesha vuole diventare mamma e la ‘dolce attesa’ potrebbe essere meno lunga del previsto, almeno stando al settimanale Oggi che la dà addirittura per certa! Dal suo profilo Instagram la fidanzata di Mario ha postato la foto di un pancione e il cinguettio: “Your name is Dream“, il tuo nome è sogno, e poi quella di una maglia della Nazionale formato baby, con il numero 9 e la scritta Dream.

    Balotelli ha immediatamente ripreso la foto, con annesso messaggio su Twitter: “It wasn’t (and it won’t) be only just a Dream!“, ossia “Non era e non sarà solo un sogno“. Riferito ai Mondiali 2014 in Brasile o è in arrivo un nuovo figlio per Super Mario? Lo sapremo presto…