Divorzi vip 2014: le coppie scoppiate nel vasto mondo delle celebrità

I divorzi vip del 2014: le coppie scoppiate nel mondo delle celebrità dall'inizio dell'anno ad oggi.

da , il

    Quali sono i divorzi vip 2014 più sconvolgenti? Dall’inizio dell’anno ad oggi, sono numerose le coppie scoppiate nel patinato e ambito mondo delle celebrità. Sia sul fronte nazionale che su quello straniero si sono verificate delle separazioni clamorose, alcune più sconcertanti delle altre. Fra tradimenti, incompatibilità o semplice appiattimento del rapporto, ecco le rotture choc del 2014.

    Valeria Marini e Giovanni Cottone

    Se partiamo dai confini nazionali, non possiamo che citare il curioso caso di Valeria Marini e Giovanni Cottone. Sposatisi ai primi di maggio del 2013, i due non sono riusciti a festeggiare nemmeno il primo anno di matrimonio, dicendosi addio tra accuse reciproche e commenti poco signorili.

    Gianluigi Buffon e Alena Seredova, Andrea Pirlo e Deborah Roversi

    Ma se gli imprenditori piangono, i calciatori certo non ridono. Sia Gianluigi Buffon che Andrea Pirlo hanno deciso di mettere fine alle rispettive esperienze coniugali, a dispetto di rapporti di lunga data (il matrimonio di Pirlo è durato 12 anni) e della presenza di due figli per ciascuno. In entrambi i casi, pare che la colpa sia da attribuire a infatuazioni irresistibili. Buffon avrebbe compromesso il matrimonio con Alena Seredova per aver ceduto al fascino della giornalista Ilaria D’Amico, mentre il collega sembra aver perso la testa per la giovane pr torinese Valentina Baldini.

    Maxi Lopez e Wanda Nara

    Capitolo a parte per la liaison Maxi Lopez/Wanda Nara/Mauro Icardi, che ha dominato le riviste scandalistiche degli ultimi mesi.

    Gwyneth Paltrow e Chris Martin

    Spostandoci al panorama internazionale, tra i divorzi vip 2014 spicca senza dubbio quello tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, talmente inatteso da lasciare tutti a bocca aperta. Belli, talentuosi, anche loro con prole al seguito, sembravano l’incarnazione della famiglia perfetta. Eppure, qualcosa non ha funzionato. I due restano molto uniti, almeno stando a quanto dichiarato da ambo le parti, ma la fiamma della passione si è spenta.

    Hilary Duff e Mike Comrie

    Caso analogo per la giovane Hilary Duff e il giocatore di hockey su ghiaccio Mike Comrie. La coppia è convolata a nozze nel 2010, dando il benvenuto al primogenito Luca nel marzo 2012. A gennaio 2014, tuttavia, i due hanno comunicato di voler prendere strade diverse. Stima e affetto reciproco non mancano, ma a quanto pare non è abbastanza.

    Evan Rachel Wood e Jamie Bell

    La palma della rottura più improvvisa e inspiegabile va però a Evan Rachel Wood e Jamie Bell. Neo genitori di un bimbo di dieci mesi (il cui nome non è mai stato rivelato alla stampa), i due hanno di colpo annunciato la loro separazione a fine maggio, a diciannove mesi dalla data delle nozze. Peccato che solo due settimane prima fossero lì a dichiararsi amore eterno via Twitter.