Cesaroni 6 stagione, Edoardo Pesce interpreta il quarto fratello gay

Cesaroni 6 stagione, Edoardo Pesce interpreta il quarto fratello gay

    Torna a settembre la sesta stagione dei Cesaroni con Edoardo Pesce nei panni di Annibale, quarto fratello gay. Una nuova svolta per la fiction di Canale 5, che dopo gli abbandoni degli attori storici come Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi, dà nuova linfa alla storia grazie alla new entry.

    “Sono orgoglioso della sesta stagione – racconta Claudio Amendola – forse nella scorsa avevamo perso un po’ di smalto, puntando troppo sulla leggerezza. In questa invece torniamo alle origini, ci occupiamo di temi anche importanti. Cresciamo di intensità e spessore”. A cominciare dall’omosessualità di Annibale, il quarto fratello dei Cesaroni, figlio illegittimo del padre Tiberio, che porterà un po’ di scompiglio in famiglia.

    Ma chi è Annibale? Avvocato in carriera, il quarto Cesaroni è sposato con il suo collega Luigi. Tra di loro, oltre che uno studio in comune, c’è amore e tanta complicità. Invidioso dei suoi fratelli per il rapporto che avevano con il padre, Annibale scoprirà solo ora di avere una famiglia. E quando il suo sangue da Cesaroni verrà fuori ci sarà veramente da ridere.

    198

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI