Kim Kardashian e Kanye West: viaggio di nozze a Praga

Kim Kardashian e Kanye West: viaggio di nozze a Praga

    Kim Kardashian e Kanye West proseguono il loro viaggio di nozze. Dopo il matrimonio, che è stato uno dei più aspettati e seguiti degli ultimi tempi, la coppia vip ha deciso di partire e di andare in giro per l’Europa. Sono stati in Irlanda e adesso la loro luna di miele si è spostata a Praga. In molti li hanno visti per le strade della capitale ceca. Hanno passeggiato mano nella mano, hanno fatto shopping in negozi del centro e hanno esibito dappertutto il loro atteggiamento romantico, da veri innamorati. Naturalmente non sono mancate le foto che li hanno immortalati con l’anello nuziale al dito.

    A Praga i due hanno approfittato anche dell’occasione, per partecipare a un altro matrimonio, quello della stylist di Kanye.

    Un’agenda fitta di appuntamenti, perfino in viaggio di nozze. La coppia vip non si stanca mai. In fin dei conti il loro “tour” per l’Europa sta per finire, perché la prossima settimana dovranno tornare negli Stati Uniti. Sono alle prese, infatti, anche alle prese con l’organizzazione della festa di compleanno della figlia North, che il 16 giugno compirà un anno. Nel frattempo è stata diffusa su Instagram la foto del loro primo bacio dopo il matrimonio, con Kim vestita da sposa. L’immagine è riuscita a superare i due milioni di like.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipGossipKanye WestKim KardashianMatrimonioSpettacoliVip
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI