Rihanna ai CFDA Awards 2014 provocante senza veli

Rihanna ai CFDA Awards 2014 provocante senza veli
da in Cantanti, Gossip, Popstar, Rihanna, Spettacoli
    Rihanna ai CDFA Awards 2014

    Rihanna ai CFDA Awards 2014 si è presentata in maniera molto provocante. La popstar indossava un abito, che la rendeva veramente senza veli. Una striscia di tessuto trasparente, che non nascondeva nemmeno un millimetro della sua pelle e che metteva in risalto tutte le sue curve meravigliose. Le forme evidenti erano impreziosite da dei guanti lunghi tempestati di pietre luccicanti. Inoltre la star indossava una bandana che ricordava molto gli anni ’20. Per coprire le parti più intime, una stola di pelo.

    Il suo look era davvero strabiliante e di certo non è passata inosservata, perché i fotografi di tutto il mondo sono letteralmente impazziti negli scatti che le hanno riservato. Ha sfilato in passerella coperta dalla testa ai piedi da circa 200.000 cristalli. Il suo look retro voleva essere un omaggio alla diva del jazz Josephine Baker, ricordando l’anniversario della sua nascita.

    Se Rihanna voleva far parlare di sé, sicuramente c’è riuscita, perché ha messo in mostra delle fattezze incredibili. Esagerata? Forse ad alcuni sarà sembrato così, ma siamo abituati alle provocazioni di questo personaggio famoso, che non perde mai l’occasione per farsi vedere.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipPopstarRihannaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI