Elena Santarelli e Bernardo Corradi sposi: il matrimonio celebrato in Toscana

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sposi: il matrimonio celebrato in Toscana
da in Calcio, Elena Santarelli, Gossip, Spettacoli, Bernardo Corradi
Ultimo aggiornamento:

    E’ tempo di matrimoni questo e, dopo la coppia Montolivo-De Pin, anche Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono sposi! I due sono convolati a nozze dopo un fidanzamento di sette anni e un figlio di quattro, che ha portato le fedi in chiesa a mamma e papà. Cerimonia e festeggiamenti si sono tenuti tra le incantevoli colline del Chianti.

    Le nozze della Santarelli e Corradi si sono tenute a Borgo San Felice, in una cornice da sogno. La sposa ha sfoggiato ben due abiti, uno più casto e romantico per la funzione religiosa, l’altro più audace per la festa successiva. Al ricevimento hanno partecipato circa 230 invitati, tra familiari, amici e conoscenti. Nella lista dei tanti personaggi famosi presenti sono rientrate le colleghe e amiche della sposa Federica Fontana e Alessia Marcuzzi.

    La coppia ha dunque scelto la data simbolica del 2 giugno per pronunciare i fatidici voti e giurarsi amore eterno, di fronte al primogenito Giacomo. La Santarelli ha recentemente smentito le voci di una nuova gravidanza, ma dopo le nozze la famiglia potrebbe presto allargarsi.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioElena SantarelliGossipSpettacoliBernardo Corradi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI