Myriam Catania e Luca Argentero in crisi, la replica dell’attrice: ‘Situazione manipolata’

Myriam Catania e Luca Argentero in crisi, la replica dell’attrice: ‘Situazione manipolata’
da in Attori, Gossip, Luca Argentero, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Myriam Catania smentisce seccamente la crisi con Luca Argentero. L’attrice ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Chi, in cui spiega l’accaduto che ha dato origine a un fiume di pettegolezzi e polemiche. Gli atteggiamenti intimi con Davide Faggioli, prontamente immortalati dalle macchine fotografiche dei paparazzi, erano in realtà prove di scena.

    Secondo quanto dichiarato dalla Catania, lei e Faggioli stavano semplicemente facendo delle prove in vista di un cortometraggio che devono girare. Cortometraggio, per la cronaca, prodotto dal consorte dell’attrice:

    ‘Eravamo sotto casa mia. Stavamo provando le scene di un cortometraggio che ho girato per la scuola di mia madre e che è prodotto da Luca.’

    Nei giorni scorsi le voci di un tradimento ai danni di Argentero si erano sparse a macchia d’olio, mettendo la coppia in una posizione complicata. Myriam ha deciso di uscire allo scoperto proprio per porre fine a gossip e dicerie varie, mostrandosi molto rattristata per ciò che è stato detto e scritto in proposito:

    ‘Mi addolora che certe situazioni vengano così facilmente manipolate. Prima che ci scattassero quelle immagini, al fotografo gliel’ho anche spiegato. Luca è un tipo accomodante e ti viene sempre incontro. Io non sono facile, ma forse è anche per questo che gli piaccio. Dice che sono molto stimolante.’

    Tutto è bene quel che finisce bene.

    Aggiornamento del 29 maggio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Luca Argentero e Myriam Catania sono in crisi? Guardando le foto pubblicate su Diva e Donna, la risposta sembrerebbe affermativa, tanto che la rivista ipotizza un tradimento dell’attrice e doppiatrice ai danni del consorte. La figlia di Rossella Izzo è stata infatti immortalata in teneri atteggiamenti con Davide Faggioli, fratello della ex ‘papi girl’ Barbara Faggioli.

    E’ uno scoop a dir poco clamoroso, quello che campeggia sulle pagine della rivista Diva e Donna. Nel servizio fotografico pubblicato si vedono infatti Myriam Catania e Davide Faggioli che si intrattengono amabilmente in strada e in macchina, felici e sorridenti. I due sembrano molto complici, camminando fin troppo vicini l’uno all’altra. Il fatto che siano stati paparazzati all’uscita dall’abitazione di lui, certo non aiuta, così come non aiuta un precedente avvistamento dei due in un locale romano. E’ quindi davvero finita tra Myriam e Luca Argentero, o si tratta dell’ennesimo pettegolezzo che si rivelerà infondato? Sposati dal 2009, i due attori sono stati oggetto di molteplici rumor su crisi coniugali e fantomatici tradimenti, ma ne sono sempre usciti a testa alta. Sarà così anche questa volta o la favola che ha fatto sognare tantissimi italiani è giunta a conclusione?

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriGossipLuca ArgenteroSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI