Georgia Luzi è incinta: a La prova del cuoco l’annuncio in diretta

Georgia Luzi è incinta: a La prova del cuoco l’annuncio in diretta
da in Antonella Clerici, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Georgia Luzi è incinta e, da volto televisivo quale è, lo annuncia in diretta a La prova del cuoco. Antonella Clerici sarà la madrina della bimba, che si chiamerà Isabel? Ora come ora è troppo presto per dirlo (Isabel nascerà ad ottobre) ma la conduttrice ha anticipato anche qualcosa sul suo futuro lavorativo, che non sarà in Rai.

    Con cicerona Antonella Clerici, Georgia Luzi annuncia in diretta su Rai Uno di essere incinta: come rivelato ieri a La Prova del Cuoco, la bimba si chiamerà Isabel e nascerà ad ottobre. “Si parla spesso di nuove generazioni – ha detto la Clerici – e Georgia per me è il futuro di Rai1, è giovane, brava e bella.

    Le manca solo quel pizzico di cattiveria che serve in questo ambiente, ma avrà presto anche quello!”.

    In realtà, però, il futuro lavorativo di Georgia non sarà in Rai: se la Luzi ha ‘approfittato’ dell’ospitata sull’ammiraglia della tv di Stato per annunciare il suo ritorno in tv, intervistata da Excite.it spiega di aver “avuto una bellissima proposta a cui sto lavorando. Non si tratta della Rai, sarà qualcosa di diverso rispetto a quello di cui mi sono occupata fino ad oggi: non rinnego nulla di quanto fatto, ma mi sono occupata di cose troppo diverse, prima UnoMattina poi un programma sugli animali e infine un programma sulle storie”.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI