Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction fumano una canna in auto

Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction fumano una canna in auto
da in Band, Louis Tomlinson, Musica, One Direction, Spettacoli, Zayn Malik
Ultimo aggiornamento:
    Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction fumano una canna in auto

    Il mondo delle boyband è in subbuglio. Spopola in rete un video in cui Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction fumano una canna all’interno di un’auto, tra risate e battute. Il filmato ha scatenato un’onda anomala di reazioni, tra le inossidabili fan pronte a difendere i propri beniamini a spada tratta e coloro che gridano allo scandalo.

    E’ la boyband più popolare in circolazione da circa un paio d’anni, forte di un seguito appassionato e agguerrito come pochi. Quest’oggi però il fandom si è trovato spaccato a metà a causa di un filmato che sta facendo il giro del mondo. Due dei componenti della band, Zayn e Louis, sono immortalati mentre fumano uno spinello all’interno di un SUV, ironizzando anche sull’illegalità dell’atto. Il video risale al soggiorno in Perù del gruppo musicale, in occasione del loro tour sudamericano.

    Per le tantissime e scatenate seguaci si è trattato di un brusco risveglio e le reazioni sono state piuttosto antitetiche: da un lato c’è chi ha minimizzato l’accaduto e invitato a non ingigantire la faccenda, dall’altro ci sono coloro che si dichiarano profondamente deluse e minacciano di privare la band del loro sostegno. Una bravata o l’inizio del declino?

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BandLouis TomlinsonMusicaOne DirectionSpettacoliZayn Malik
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI